Il SUV familiare innovativo.
Audi Q7 TFSI e.

Qualunque sia la prossima sfida, affrontatela a bordo di Audi Q7 TFSI e. Un SUV possente, perfetto e versatile, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid, agli interni curati in ogni dettaglio e al suo look mozzafiato.

 

 

Guida innovativa.

Audi Q7 TFSI e rappresenta l’incontro perfetto tra potenza e innovazione: insieme alla motorizzazione elettrica, il suo motore TFSI V6 da 3 litri eroga una potenza di 280 kW (381 CV) nella versione 55 TFSI e quattro e di 335 kW (456 CV) nella versione 60 TFSI e quattro. In modalità puramente elettrica, ha un’autonomia di almeno 40 km con zero emissioni. Inoltre, Audi Q7 TFSI e prevede dotazioni adatte al fuoristrada, come le sospensioni pneumatiche adattive, il servosterzo elettromeccanico, la modalità offroad selezionabile dall’Audi drive select e la trazione integrale quattro.
Configura la tua Audi Q7 TFSI e quattro

Configura la tua Audi Q7 TFSI e quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q7 TFSI e quattro

Modello

Configura

Efficienza su strada.

Le tecnologie intelligenti di Audi Q7 TFSI e supportano una guida efficiente e a basso consumo di energia che permette di guidare per tragitti lunghi, anche su percorsi poco trafficati. Potete scegliere se procedere in modalità elettrica, a combustione o se optare per quella ibrida, selezionando una delle tre diverse modalità: EV, battery hold e auto. Inoltre, Audi Q7 TFSI e analizza le informazioni sul percorso utilizzando la strategia di guida predittiva, così da rendere ancora più comodo ed efficiente il viaggio. La pompa di calore del sistema di riscaldamento riutilizza l’aria calda emanata dalla trasmissione elettrica, non solo per gestire la temperatura interna, ma anche per aumentare quella della batteria quando fuori fa freddo, in modo da massimizzarne l’autonomia.

Il massimo, anche nella ricarica.

Ricaricate Audi Q7 TFSI e ovunque vi troviate, sia a casa che in strada. L’e-tron Charging Service di Audi, ad esempio, offre accesso ad almeno 120.000 stazioni di ricarica in tutta Europa e, a prescindere dal fornitore, è possibile fare il pieno di energia utilizzando la carta ricaricabile e-tron Charging Service. Con i modelli elettrici, è possibile usare l’app myAudi² per accedere ai servizi di Audi connect¹ direttamente dal proprio smartphone. L’app fornisce statistiche sul consumo, informazioni sullo stato della batteria e sulla sua autonomia e può avviare e programmare la ricarica. Inoltre, il pianificatore di percorsi e-tron mostra la posizione delle stazioni di ricarica, sia dall’app che sul navigatore MMI di Audi Q7 TFSI e, regalandovi la libertà di intraprendere nuovi percorsi in qualunque momento.