#untaggable.
Audi Q2.

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla. Con la grinta di un #SUV, l’eleganza di una #coupé e la compattezza di una #citycar.
Tutto un altro mondo.

Piacere di guida dinamico

Il servosterzo progressivo, di serie su Audi Q2, assicura già un handling preciso e scattante ma ora, grazie alla trazione quattro, al sistema di guida dinamica Audi drive select e al controllo degli ammortizzatori adattivi, disponibili a richiesta, il piacere di guidare Q2 sarà ancora maggiore.
Configura la tua Q2 2020

Configura la tua Q2 2020

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Q2 2020

Model

Vai al configuratore

Un look deciso

Audi Q2 si dimostra virile sin dal primo sguardo: le sue spalle larghe e i lineamenti affilati trasmettono da subito energia e sicurezza. Il tetto spiovente incontra l’alta linea di cintura, disegnando le forme attraenti di un coupé. I gruppi ottici cuneiformi, la calandra Singleframe rialzata e le pronunciate prese d'aria, completano il look sportivo del SUV della Casa dei quattro anelli, mentre il lungo spoiler e gli indicatori di direzione posteriori dinamici a LED, disponibili come optional, sottolineano un posteriore estremamente vivace.

Occupate un posto speciale

Gli interni di Audi Q2 riprendono le eleganti forme geometriche degli esterni offrendo spazi ampi e comodi per cinque persone. L’ingresso nell’abitacolo è facilitato dalla possibilità di aprire completamente le quattro portiere, mentre i sedili anteriori sportivi, dall’elegante design in pelle con inserti in colore a contrasto, riprendono lo stile unico degli esterni.