Il nuovo volto del design.

Audi e-tron Sportback.

I modelli e-tron ed e-tron Sportback non sono più disponibili.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Preparatevi a performance mai viste.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato1: 21,7–25,9 kWh/100 km

I dati relativi al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Audi e-tron Sportback combina la potenza e gli spazi generosi di un SUV con l’eleganza di una coupé a quattro porte.

 

Dritti al punto.

Grazie a una batteria ad alto voltaggio e alla fase di recupero dell’energia, Audi e-tron Sportback raggiunge un’autonomia fino a 458 km.

Pioniera dell’estetica.

Un’eleganza sportiva straordinaria caratterizza nuova Audi e-tron Sportback. Gli elementi di design sulle fiancate svelano l’alloggiamento ribassato della batteria e catturano lo sguardo.

La passione ci spinge oltre

Con un'autonomia di oltre 400 chilometri, nuova Audi e-tron Sportback, completamente elettrica, è perfetta per chi chiede di più. L’elevata autonomia è anche merito del design coupé, che ne ha migliorato l'aerodinamica, della batteria ad alto voltaggio da 95 kWh e dell'innovativo sistema di recupero dell’energia. Solo grazie ai due motori elettrici, Audi e-tron Sportback recupera oltre il 90 % di tutte le decelerazioni e sfrutta così al massimo ogni occasione di recupero. A qualsiasi meta puntiate, questa Audi è l’auto ideale per le vostre passioni.