Progettata domani.
Nuova Audi A7 Sportback/content/iph/market_it/ITA00875/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_22.

Se ogni epoca è caratterizzata da un’icona in anticipo sui tempi, quella di oggi è perfettamente rappresentata da nuova Audi A7 Sportback. 
Lasciatevi conquistare dalle linee coupé, dalle straordinarie prestazioni dei motori TFSI e TDI, dagli interni sofisticati e dai 39 sistemi Audi Intelligent Assistance con cui è equipaggiata. E grazie alla tecnologia sostenibile mild hybrid, godrete dei vantaggi delle ibride, sperimentando un’efficienza mai vista prima.

 

 

La tecnologia mild-hybrid porta A7 Sportback ovunque.

Con l’omologazione ibrida della seconda generazione di A7 Sportback, Audi prosegue sulla strada verso il suo più ambito traguardo: la sostenibilità.
A7 Sportback si avvale del sistema MHEV (mild-hybrid electric vehicle) di serie, basato su di una rete di bordo principale a 48 Volt che porta in dote un’elevata potenza di recupero, fino a 12 kW, e la possibilità di ricorrere allo start/stop già a partire da 22 km/h. Una soluzione che integra una batteria compatta agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia, collegato all’albero motore. 
Una tecnologia che riduce le emissioni inquinanti e i consumi (fino a 0,7 l di carburante ogni cento chilometri) e dimostra, ancora una volta, l’impegno di Audi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.
Configura la tua Audi A7 Sportback 2020

Configura la tua Audi A7 Sportback 2020

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A7 Sportback 2020

Modello

Vai al configuratore

Il linguaggio della forma di una nuova generazione.

Nuova Audi A7 Sportback celebra l'eleganza sportiva e diventa emblema di un nuovo stile nell’avanguardia automobilistica. Le linee vigorosamente tese e la silhouette di una coupé sono espressioni di dinamismo sportivo, da qualunque punto la si osservi. Frontalmente i proiettori sottili, la griglia single frame più larga e le prese d’aria dal design vigoroso, evidenziano il DNA sportivo di questa Gran Turismo. Audi A7 Sportback si presenta come una scultura atletica, con un lungo cofano motore ed una silhouette che dal tetto scende tesa e dinamica fino al posteriore, culminando nelle luci coreografiche dei gruppi ottici posteriori. Un dinamismo fuori dal comune, senza bisogno di essere in movimento.